ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Federica Pellegrini, la figlia Matilde impara a nuotare: "Una pinnata alla volta"-Carlo Conti sparisce...nel tramonto, l'ironia della moglie Francesca e di Pieraccioni-Donna investita e uccisa a Milano, Salvini: "Radere al suolo il campo rom"-Supercoppa europea, si gioca a Udine nel 'nuovo' stadio ristrutturato da Marco Casamonti-Medicina, Unicamillus prima tra università private per posti disponibili nel 2025/26-Incendio sul Vesuvio, prefetto di Napoli: "Situazione migliora ma ancora al lavoro"-Sinner, ora gli ottavi di Cincinnati: data e prossimo avversario-Governo, Meloni: "Quarto più longevo, motivo in più per lavorare con serietà e determinazione"-Garlasco, pm: "Identificato Dna maschile su garza, contaminato da altra autopsia"-Napoli, incendio in grattacielo del Centro direzionale: nessun ferito-"Grok sospeso per violazione delle regole", AI di Elon Musk sotto accusa-Dalla Corsica a Monaco a nuoto, l'impresa dell'uomo-pesce-Vacanze, ad agosto +13% di arrivi turistici in Italia: montagna al top-Taylor Swift tornerà con un nuovo album: l'annuncio nel podcast del fidanzato-Trieste, 25enne scomparsa da casa ritrovata morta su monte Grisa-Come far mangiare più verdure ai ragazzi? Il segreto è nella gentilezza-Italia più calda del Maghreb: Milano con 37°C supera Algeri e Tunisi-Monza-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)-Donna travolta e uccisa da auto rubata a Milano, fermati 4 minorenni-Jesolo, trovato morto il bimbo di 6 anni disperso in mare

Dieta, le spezie che aiutano a bruciare grassi

Condividi questo articolo:

La dieta, in realta’ non si fa solo sottraendo cibo e condimenti. Le spezie aiutano a bruciare i grassi e a perdere i chili di troppo

 

Dieta, palestra e creme. Quando l’estate si avvicina tutti vogliamo eliminare i chili di troppo e ci ricordiamo della sana alimentazione. I panini con salsine e cremine lasciano posto a salutari petti di pollo alla griglia e verdurine a pinzimonio. Bene, ci sono alcune spezie che ci aiutano nel raggiungimento di questo obiettivo. Le spezie che spesso usiamo per condire e dare più sapore ai piatti, infatti, sono efficaci anche nello bruciare i grassi. Ecoseven.net vi presenta la più efficaci.

La cannella aumenta il metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il colesterolo e i trigliceridi. Ma aiuta anche i diabetici, poiché tiene sotto controllo gli zuccheri nel sangue, abbassando il livello di glicemia.

Il cumino accelera il metabolismo e riduce il gonfiore addominale.

Lo zenzero ha ottime proprietà depurative. E non solo, aiuta a combattere la cellulite e il raffreddore.  

La curcuma custodisce in sé eccezionali proprietà dimagranti, contrastando l’accumulo di grassi nei tessuti adiposi.

Anche il peperoncino brucia i grassi e accelera i processi digestivi e depurativi.  Mangiare il peperoncino contribuisce a ridurre il senso di fame. Buono anche suo cugino, il pepe nero, che stimola il metabolismo e la termogenesi.

Per bruciare i grassi è ottimo anche ginseng, spezia efficace anche per tenere sotto controllo i livelli di glicemia e di colesterolo.

Anche lo zafferano è un ottimo coadiuvane per il dimagrimento: accelera il metabolismo, aiuta tutte le funzioni digestive e contiene preziose sostanze antiossidanti. 

 

(GC)

Questo articolo è stato letto 35 volte.

Alimentazione sana, chili di troppo, Dieta spezie, spezie, spezie aiuto per dimagrire, spezie brucia grassi

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net