Coronavirus: Cirielli, ‘dopo oltre un mese, io e la mia famiglia siamo guariti’
Roma, 14 apr. (Adnkronos) – “Cari amici, io e la mia famiglia, dopo oltre un mese di battaglia contro il coronavirus, siamo guariti. Grazie alle migliaia di persone che mi hanno testimoniato la loro amicizia e solidarietà umana. Auguri di pronta guarigione a coloro che combattono ancora!”. Lo scrive su twitter Edmondo Cirielli di Fdi.

I commenti sono chiusi.