ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner non si ferma mai, allenamento notturno: "Andiamo al campo"-Sinner agli ottavi di Cincinnati, Diallo battuto in 2 set. Sonego out-Blackout e allarme antincendio, Sinner e la serata folle a Cincinnati-Trump in Alaska senza Zelensky: "Al vertice solo io e Putin. Intesa? Non dipende da me"-Alaska porta per la diplomazia, ma Putin rischia una fredda accoglienza-Garlasco, la madre di Sempio: "Non ha ammazzato Chiara, lo vogliono incastrare"-Malore ai World Games, Mattia Debertolis ha ricevuto l'estrema unzione-L'appello di Madonna al Papa: "Vada a Gaza, porti luce ai bimbi prima che sia tardi"-Venezia, bimbo di 6 anni disperso in mare: ricerche in corso-Pennsylvania, esplosione in acciaieria: un morto, due dispersi e decine di feriti-Dazi Usa, Trump: "Niente tariffe su oro". Cnbc: "Proroga di 90 giorni a tregua con Cina"-Cristiano Ronaldo si sposa, Georgina ha detto sì: "In questa e tutte le mie vite"-Salvini vs von der Leyen: "Vertice Putin-Trump? Lei può portare solo da bere..."-Sacerdote italiano bloccato a Tel Aviv con decreto espulsione, Tajani chiama ambasciata-Gaza, Meloni sente Abbas: "Preoccupazione per escalation militare Israele"-Pietrangeli 'rosica' per Sinner? Lui non ci sta: "Mi cambiano le parole"-Gaza, comandante Idf: "Al via nuova fase combattimenti come deciso da governo"-Botulino, Bassetti su medici indagati: "Come si fa a non riconoscere sintomi?"-Francia, l'ultimo strillone di Parigi decorato da Macron: il suo racconto al Tg1-Donnarumma, il Psg non lo convoca per la Supercoppa: addio vicino

Un autobus che diventa hotel

Condividi questo articolo:

L’iconico autobus rosso vintage a due piani viene trasfomato in un piccolo albergo dallo stile retrò

Un progetto bizzarro e davvero interessante quello che è stato messo in piedi nel Regno Unito: un autobus rosso a due piani, di quelli che vengono spesso usati per fare i tour, è stato trasformato in un hotel, partendo dall’ispirazione di un libro di Agatha Christie, da cui infatti ha preso il nome: Bertram’s Hotel. L’eccentrico albergo si trova nel villaggio di Hartland, nel Devon, a solo quattro ore di macchina da Londra, precisamente su un campo di più di 8.000 metri quadrati, circondato da foreste e vari animali da fattoria.

Il design degli interni evoca un divertente tema anni ’50, con una lussuosa area lounge color porpora, al primo piano, con tanto di cocktail bar e persino un giradischi retrò grazie al quale gli ospiti possono godere di una selezione di successi degli anni ’50, mentre sorseggiano un martini nella maniera più consona alla metà del ‘900.

Nella parte posteriore del primo piano c’è la prima camera da letto, che contiene due letti singoli e un bagno.

Salendo al secondo livello attraverso la scalinata, invece, gli ospiti troveranno un altro posto tranquillo e luminoso per godersi il paesaggio locale. Il secondo piano ospita la camera da letto principale, una cucina retrò e una piccola sala da pranzo che offre una splendida vista sui dintorni – inoltre, quando i visitatori non sono in vena di cucinare, ci sono un bar e ristorante a conduzione familiare situati nelle vicinanze.
I visitatori del Bertram’s hotel potranno anche condividere il loro ambiente con gli animali da fattoria di cui sopra – tra cui alpaca, capre pigmee, asini, polli e anatre. Nelle vicinanze, inoltre ci sono coste e laghi da visitare, che permettono agli ospiti di inoltrarsi nella natura facendo lunghe passeggiate.

Questo articolo è stato letto 202 volte.

albergo, autobus

Comments (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net