ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Garlasco, pm: "C'è impronta di Sempio". Traccia inutile per i Ris-Russia, le manovre di Putin spaventano la Finlandia. Trump: "Nessun rischio"-Ucraina, Trump vuole rimpatriare i rifugiati: il piano con le auto-deportazioni-Ucraina-Russia, Meloni sente Papa e Zelensky: Vaticano pronto ad ospitare negoziato-Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui social, è polemica-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20 maggio-Floriana Secondi chi è, ospite oggi a Belve: l'infanzia difficile, il figlio Domiziano e il Grande Fratello-Vaccini, Frumento (Asl 2 Liguria): "Tecnologia mRna migliora gestione ed evita sprechi"-'Sostenibilità: i giovani e la percezione del futuro', il 26 maggio la presentazione del libro-Caso Garlasco, il supertestimone alle Iene: "Stefania Cappa era nel panico con un borsone"-Femminicidio Lorena Quaranta, Cassazione conferma ergastolo per De Pace-Tumore colon retto, Masi (UniPi): "Aumentare adesione screening, può salvare tante vite"-Tumori, Mazzeo (Pd): "Compito istituzioni è avere sempre la persona al centro"-Michele Morrone chi è, l'attore ospite oggi a Belve: ex moglie, film erotico e alcolismo-Tecnologia mRna, Ansaldi (Alisa): "Flessibilità ed efficacia i vantaggi"-Infortuni, Consulenti del Lavoro: formazione obbligatoria continua e rafforzamento controlli-Romania, Simion chiede l'annullamento del voto delle presidenziali-Vaccini, Icardi (UniGe): "Con mRna il futuro è adesso anche per patologie come Rsv"-Imprese, a Roma gli Stati Generali Aepi: focus sulle eccellenze-Garlasco, pm: "C'è impronta Sempio". Ma per Ris "traccia inutile e senza sangue"

Quattro regole per non ingrassare durante le feste

Condividi questo articolo:

Evitare di abbuffarsi è scontato, ma abbiamo altri quattro consigli per voi

Pranzi, cene, aperitivi, dolci, feste… Il Natale è un periodo che mette a serio rischio la nostra linea. Inoltre fuori fa freddo e ci viene proporio voglia di chiuderci in casa, magari con una cioccolata calda.

Il consiglio più semplice è di non abbuffarsi, ma abbiamo anche quattro altri consigli per rendere piacevole la pausa invernale senza trovarsi a fare i conti con la bilancia.

Cibi invernali

Molti cibi di questo periodo invernale hanno un buon potere detossinante. Cerchiamo di non farci mancare broccoli, cavolfiore e crocifere in generale. Proviamo anche a mangiare le crocifere crude

Mangia piccante

Il peperoncino è ricco di antiossidanti e contiene pochissime calorie. Un pizzico di peperoncino di cayenna è ottimo anche nei nostri drink. Un po’ di piccante fa bene, il peperoncino è come lo sport, aiuta a dimagrire.

Idratati

A volte la fame è solo causata dalla sete. Sembra un paradosso, ma è l’effetto della disidratazione. Non facciamoci mai mancare un bicchiere d’acqua.

Bevande calde

Non ci stancheremo mai di celebrare le virtù del the; in questo caso, se siamo stressati, sorseggiare una bevanda calda può aiutare e distrarci da cioccolatini e dolcetti fuori-pasto.

Inoltre ricordiamoci i 9 cibi che aiutano a bruciare calorie

 

 

 

Questo articolo è stato letto 53 volte.

alimentazione, consigli, dieta, feste, Natale, salute

Comments (127)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net