ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giro d'Italia, Del Toro è la nuova Maglia Rosa: tappa a Van Aert-Domenica In, la sorpresa per Mara Venier e l'incertezza sul futuro: "Chi vivrà vedrà"-Gp Imola, ordine d'arrivo e classifiche del Mondiale-Panatta e il consiglio a Sinner: "Vesciche? Può risolvere così". E su Alcaraz...-Gp Imola, Verstappen trionfa davanti alle McLaren. Hamilton quarto con Ferrari-Mara Venier stuzzica Jerry Calà: "Ti ricordi com'eri generoso... con le altre donne?"-Romania, bandiere e caroselli fuori consolato Roma: anche i romeni d'Italia al voto - Video-Paolini difende Gauff dalle critiche di Panatta: "Ha 21 anni e ha vinto uno Slam"-Al via a Venezia quarta edizione Festival “L’Italia delle Regioni", Fedriga: "Luogo di dialogo"-Sinner-Alcaraz, oggi diretta finale Internazionali d'Italia - Il match-Paolini, festa in piscina: Jasmine si tuffa con Errani dopo il trionfo - Video-Meloni incontra Vance e von der Leyen: "Spero oggi sia nuovo inizio"-Antonello Venditti, l'omaggio a Mara Venier: "Sei strana per questo mondo"-Olly, nessun rimpianto per l'Eurovision: il concerto a Molfetta e il messaggio per Lucio Corsi-Novità Irpef 2025, ecco la circolare su aliquote e scaglioni-Alessandra Amoroso chi è, ospite oggi a Verissimo la cantante e futura mamma-Verissimo, Giovanni Allevi chi è: la passione per il pianoforte e la diagnosi della malattia-Roma, e se il nuovo allenatore fosse Klopp? Il video dei Friedkin fa sognare i tifosi-Juventus-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Cardiologi ospedalieri, Massimo Grimaldi nuovo presidente Anmco

Puglia-Albania: insieme per una multinazionale dell’acqua?

Condividi questo articolo:

Potrebbe presto nascere una multinazionale dell’acqua dalla collaborazione tra Puglia-Albania

 

Albania e Puglia insieme, per l’acqua. La prima potrebbe mettere a disposizione le sue risorse idriche, la seconda tutte le sue competenze in tema di acquedotti e, insieme, dare vita ad una multinazionale dell’acqua. L’idea è natadal premier albanese, Edi Rama, che in Fiera del Levante ha incontrato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

‘Potrebbe nascere una multinazionale dell’acqua, sarebbe la prima di questo tipo’, ha sostenuto Edi Rama. ‘Spero di poter venire presto in Puglia a presentare la bottiglia d’acqua della ‘lunga vita felice”, ha poi aggiunto Rama, facendo riferimento al tema della campagna elettorale del neogovernatore pugliese.

 

Anche il Governatore pugliese, Michele Emiliano, si recherà presto a Tirana, anche per confrontarsi sull’altro progetto del premier che, ‘dopo aver ridotto i Comuni da 300 a 60, ha deciso di costituire entità amministrative simili alle nostre Regioni’.

gc

Questo articolo è stato letto 41 volte.

acqua, ALbania, puglia, risorse idriche

Comments (33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net