ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Incendio in villaggio turistico a Cirò Marina, oltre 180 persone evacuate-Lazio, inizia il Sarri bis: "Ritorno è scelta di cuore". Poi il Lotito-show-Trump in lutto per Hulk Hogan: "Abbiamo perso un grande amico"-Superenalotto, centrato '5+1' da oltre 480mila euro: la combinazione vincente di oggi 24 luglio-Tragedia a Pescara, bambina di 12 anni annega in mare-Torino, esplosione in condominio a Collegno: due feriti, evacuata la palazzina-Torna a Roma 'Il pranzo di Ferragosto 2025', Bonaccorsi: "Gesto di comunità contro solitudine anziani"-Webuild, a Lane contratto 238 mln dlr per Interstate-75 in Florida-Denatalità, Ciccone: "Autonomia differenziata peggiorerà fenomeno spopolamento Sud"-Famiglia, Parsi: "Necessario tutelarla, mettere al primo posto la maternità"-Carrefour vende i suoi mille supermercati italiani a NewPrinces Group, operazione da 1 miliardo di euro-O'Connor vince in solitaria la tappa regina del Tour de France, Pogacar stacca Vingegaard-Addio a Hulk Hogan, l'uomo che ha rivoluzionato il wrestling-Francesco Arca annuncia querela a 'Oggi': "Nessuna relazione con Elisabetta Gregoraci"-Sud, Foti: "Piccoli centri saranno accompagnati verso la morte"-Turismo enogastronomico: da hospitality manager a curatore esperienze, ecco libro bianco su professioni-Dalla prima cabina fototessera del Paese alla quotazione in Borsa, il viaggio di Dedem-Voli, vicino stop limite Ue liquidi nel bagaglio a mano ma non ovunque-Usa, trasferiti a Miami i due italiani detenuti ad Alligator Alcatraz-Sicurezza: tra furti e vandalismi, in Europa nei cantieri danni per oltre 1 mld e mezzo l'anno

Allarme sull’insalata in busta. Fate attenzione

Condividi questo articolo:

Non è tutto oro quel che luccica. L’insalata in busta pronta da mangiare non è salutare

 

Lavata, confezionata e pronta da gustare: parliamo dell’insalata in busta, tanto amata dagli italiani che vanno sempre di corsa. Comodissima a lavoro, per la pausa pranzo, e utile quando si hanno amici a cena. Agli italiani impegnati e pigri piace anche la frutta sbucciata e lavata, pronta da gustare.

 

Ma a qualcuno non piace. Joanna Blythman, famosa giornalista investigativa britannica che si occupa di cibo, sostiene che ‘insalata, prima di essere confezionata e di arrivare sugli scaffali del supermercato, viene lasciata per diverse ore in acqua e cloro. Quest’acqua viene anche utilizzata più ore del dovuto e, per questo, il suo effetto igienizzante viene neutralizzato. La giornalista denuncia il fatto sul suo libro, in cui sostiene che i batteri presenti sull’alimento non vengono eliminati, rendendo l’insalata tutt’altro che salutare.

gc

Questo articolo è stato letto 60 volte.

insalata, insalata in busta, insalata pronta

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net