ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Rai: cda, verso la nomina di Felice Ventura alla presidenza di Rai Pubblicità-Trapianto eccezionale a Palermo, 77enne dona il rene alla figlia-Caso Garlasco, legale Andrea Sempio: "Aveva già detto di aver frequentato ogni locale della casa"-Tumori, Ue approva terapia per adulti con leucemia linfatica cronica refrattaria-Università, UniRadio TorVergata fa festa-Maria Braccini rompe il silenzio su Sinner: "Nessun ritorno..."-Caparezza torna in concerto dopo quattro anni, l'annuncio a sorpresa-Ex Ilva, incontro governo-sindacati: tavolo sospeso e aggiornato alla prossima settimana-Infortuni, Quercioli (Federmanager): "Lavoro va tutelato, no ad aumento morti"-Cannes, per Elodie eleganza e gusto retrò nel primo red carpet da attrice-Formula 1, Gp Monaco: dalle prove libere alla gara, orario e dove vederlo-Israele attacca diplomatici in visita a campo profughi Jenin. C'era anche vice console italiano-Barilla-Fondazione Bullone, con ‘Brigante in handbike’ collaborazione che genera valore-Codere promuove talento con la sua University, un successo programma ‘Abilità manageriali’-Infortuni, Manageritalia: "Manager non vogliono più feriti o morti, investire su sicurezza vera"-Infortuni, Aifos: "Bene confronto con governo, convolgere anche associazioni competenti sul tema"-Scintille tra Pellegrini e Peron, le prove di ballo finiscono male: "Ti denuncio per body shaming"-Papa Leone XIV: "Dolore per Gaza, consentire ingresso aiuti"-Leggere la demografia per capire l'economia: a cosa servono i dati Istat-Ue, Mattarella in Commissione con von der Leyen: "Orgoglio per costruzione europea"

Benessere: lo specchio hi-tech che da’ consigli di bellezza

Condividi questo articolo:

Il nuovo specchio hi-tech della Panasonic e’ in grado di dare consigli sul trattamento e la prevenzione delle rughe, la cura della pelle, ma anche suggerimenti su come truccarsi

Uno specchio hi-tech in grado di dare dei veri e propri consigli di bellezza al suo ‘utilizzatore’. Proprio come nella favola di Biancaneve, il nuovo specchio smart (prodotto dalla Panasonic) sembra una ‘magica’ superficie riflettente capace di rivelare i ‘punti deboli’ della persona che gli sta seduta di fronte. In realtà, si tratta di un sofisticato schermo interattivo che può dare consigli sul trattamento e la prevenzione delle rughe, la cura della pelle, ma anche suggerimenti per un’alimentazione sana o per come truccarsi. Una volta seduti di fronte, al centro dello specchio smart appare un riquadro ingrandito del viso, mentre ai lati compaiono menu e diverse voci a seconda delle funzioni utilizzate. 

Tra le varie impostazioni da conoscere dello specchio hi-tech, la più interessante è quella dell’analisi della pelle. Lo specchio infatti riconosce l’idratazione, le rughe e altri dettagli per offrire una serie completa di consigli, prodotti e trattamenti per prendersi cura della propria pelle, ritardare l’invecchiamento, renderla più morbida e così via. Naturalmente una volta visualizzati i prodotti e gli strumenti necessari, è possibile acquistarli con un click del telecomando.

Ma la funzione più sbalorditiva relativa alle funzioni dello specchio hi-tech è quella relativa al trucco. L’utilizzatore infatti, può mettersi davanti allo specchio con il viso al naturale (senza trucco). In rapida successione, lo schermo interattivo mostrerà diversi stili di make-up per occhi, guance, ciglia e così via applicati in tempo reale sull’immagine del viso. Per aiutare ancora di più nella scelta del trucco migliore da utilizzare, lo specchio smart mostrerà quindi il risultato finale del trucco scelto simulando l’illuminazione all’aperto, in casa, in un centro commerciale e in altre situazioni tipiche.

Qui di seguito il video dimostrativo di come funziona lo specchio hi-tech della Panasonic:

 

(ml)

Questo articolo è stato letto 176 volte.

bellezza, pelle, rughe, specchio, specchio hi-tech, trucco, viso

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net