ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Rugby: Italdonne, Rigoni inserita nel dream team mondiale 2021-Calcio: focolaio covid al Tottenham, Conte 'siamo un po' spaventati'-Calcio: Pelè ricoverato di nuovo in ospedale per curare tumore al colon-Calcio: Spalletti, 'ora la maglia pesa di più, mantenere testa lucida'-Calcio: Spalletti, 'Osimhen? Siamo molto fiduciosi conoscendo il ragazzo'-Noury (Amnesty): "Zaki modello di difensore diritti"-Manovra: Spada (Assolombarda), 'fiducioso, tante volte le idee possono cambiare'-Scala: Spada (Assolombarda) 'Prima momento emozionante, ora speriamo in tante altre Prime'-Calcio: Udinese, Cioffi tecnico ad interim-F1: team tedesco Mercedes rinuncia a sponsorizzazione controversa-Scala: Bracco, 'è stata la Prima di tutto il Paese'-Castiglia (Art.101 Anm): "Subito riforma Csm, basta correnti"-Giustizia: Castiglia (Anm), 'subito riforma Csm, magistratura non è indipendente da politica'/Adnkronos (3)-Giustizia: Castiglia (Anm), 'subito riforma Csm, magistratura non è indipendente da politica'/Adnkronos (5)-Migranti: Papa, 'davanti ai loro volti non possiamo girarci dall'altra parte'-Papa: 'ideale santità non questione di immaginette, vivere ogni giorno umili e gioiosi'-Papa: 'ideale santità non questione di immaginette, vivere ogni giorno umili e gioiosi' (2)-Pisa: aggredisce la ex e il suo nuovo compagno con schiaffi e pugni ma la donna non lo denuncia-Università, il nuovo campus della Lumsa di Palermo-Università: il nuovo campus Lumsa sede Palermo, riqualificazione area ex stazione Lolli (2)

Benessere: lo specchio hi-tech che da’ consigli di bellezza

Condividi questo articolo:

Il nuovo specchio hi-tech della Panasonic e’ in grado di dare consigli sul trattamento e la prevenzione delle rughe, la cura della pelle, ma anche suggerimenti su come truccarsi

Uno specchio hi-tech in grado di dare dei veri e propri consigli di bellezza al suo ‘utilizzatore’. Proprio come nella favola di Biancaneve, il nuovo specchio smart (prodotto dalla Panasonic) sembra una ‘magica’ superficie riflettente capace di rivelare i ‘punti deboli’ della persona che gli sta seduta di fronte. In realtà, si tratta di un sofisticato schermo interattivo che può dare consigli sul trattamento e la prevenzione delle rughe, la cura della pelle, ma anche suggerimenti per un’alimentazione sana o per come truccarsi. Una volta seduti di fronte, al centro dello specchio smart appare un riquadro ingrandito del viso, mentre ai lati compaiono menu e diverse voci a seconda delle funzioni utilizzate. 

Tra le varie impostazioni da conoscere dello specchio hi-tech, la più interessante è quella dell’analisi della pelle. Lo specchio infatti riconosce l’idratazione, le rughe e altri dettagli per offrire una serie completa di consigli, prodotti e trattamenti per prendersi cura della propria pelle, ritardare l’invecchiamento, renderla più morbida e così via. Naturalmente una volta visualizzati i prodotti e gli strumenti necessari, è possibile acquistarli con un click del telecomando.

Ma la funzione più sbalorditiva relativa alle funzioni dello specchio hi-tech è quella relativa al trucco. L’utilizzatore infatti, può mettersi davanti allo specchio con il viso al naturale (senza trucco). In rapida successione, lo schermo interattivo mostrerà diversi stili di make-up per occhi, guance, ciglia e così via applicati in tempo reale sull’immagine del viso. Per aiutare ancora di più nella scelta del trucco migliore da utilizzare, lo specchio smart mostrerà quindi il risultato finale del trucco scelto simulando l’illuminazione all’aperto, in casa, in un centro commerciale e in altre situazioni tipiche.

Qui di seguito il video dimostrativo di come funziona lo specchio hi-tech della Panasonic:

 

(ml)

Questo articolo è stato letto 58 volte.

bellezza, pelle, rughe, specchio, specchio hi-tech, trucco, viso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net