Adnkronos: Durigon (Lega), ‘congratulazioni e buon lavoro a Desario direttore’
Roma, 19 lug. (Adnkronos) – “Congratulazioni a Davide Desario per la nomina a direttore responsabile dell’Adnkronos. Desario ha già dimostrato sensibilità alla notizia, conoscenza dei nuovi mezzi di informazione e attenzione al territorio. Sono certo che saprà svolgere questo ruolo con grande professionalità e impegno, a garanzia di un’informazione sempre obiettiva e puntuale. I miei migliori auguri di buon lavoro”. Lo dichiara Claudio Durigon, senatore della Lega e sottosegretario al Lavoro.
