Italia-Polonia: Meloni, ‘rapporti bilaterali eccellenti, continuano a migliorare’
Varsavia, 05 lug. – (Adnkronos) – Tra Polonia e Italia ci sono “eccellenti relazioni bilaterali, che continuano a migliorare, a 360 gradi. Ci sono migliaia di imprese italiane impegnate in Polonia, una comunità che continua a crescere, rapporti culturali che segnano e dimostrano il legame tra le nostre nazioni”, legame che è destinato a “intensificarsi”. Lo sottolinea la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando a fianco del premier polacco Mateusz Morawiecki al Park Lazienki di Varsavia al termine dell’incontro bilaterale di oggi.
Morawiecki, intervenendo poco dopo agli Study Days del gruppo Ecr al Sofitel Victoria della capitale polacca, ha riferito che “oggi con Giorgia abbiamo parlato della cooperazione italo-polacca nel settore dell’industria degli armamenti”.
