Berlusconi: Renzi, ‘porto cravatta da due giorni in suo omaggio’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 13 giu. (Adnkronos) – “Sono due giorni che ho la cravatta in omaggio a Silvio Berlusconi. La leverò alla fine del lutto nazionale”. Così Matteo Renzi a Tagadà su La7. Precedente Successivo