Berlusconi: Palladino, ‘mi ha fatto sentire parte della famiglia, eternamente grato’
Monza, 12 giu. – (Adnkronos) – “Mi ha fatto sentire parte della famiglia. Eternamente grato a Lei, Presidente”. Così Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ricordando Silvio Berlusconi su Instagram. Il tecnico posta anche una foto che lo ritrae con Silvio Berlusconi che autografa la sua maglia, con una dedica speciale a Palladino: “Finalmente un allenatore che vince!”.
