ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Washington, Piantedosi: "Attenzione già ai massimi livelli, ma intensificata vigilanza"-Sinner, Roland Garros inizierà contro Rinderknech. Il percorso di Jannik-A Lecce dal 29 al 31 maggio torna il Festival dell’Energia-Viaggio misterioso per Sinner, era a Copenaghen dopo Roma e prima del Roland Garros-Birra, Galasso (Peroni): "Con Beher vogliamo superare gli stereotipi di genere"-Nicola: "Contro il Napoli non ci saranno Caprile e Gaetano"-"Israeliani non benvenuti", polemiche sul cartello di un negozio a Milano-Fecondazione, Gambino: "L'età della donna è lo snodo da affrontare per rispondere ad anelito maternità"-Roland Garros, per Paolini subito la cinese Yuan: il percorso dell'azzurra-Parma, feto ritrovato sul marciapiede: indaga la polizia scientifica-Kate Middleton, nuova statua di cera al Madame Tussauds - Video-Milan, come sarà la nuova maglia? Tutte le curiosità-Gloria Peritore: "Io, il titolo europeo e la boxe femminile. Così si può crescere"-Lo spazio europeo dei dati sanitari non è in contrasto con la tutela della privacy: l'analisi di Guido Scorza-Giudice pool con Falcone e Borsellino: "Ancora oggi connivenze, cittadini si ribellino"-Birra, Peroni promuove la parità di genere con il progetto BeHer-Nella scuola di Venosa si progettano cantine, in Basilicata premiati aspiranti geometri del vino-Campania, arrestati tre sindaci in due giorni-Insieme contro disagio giovanile, il 28 maggio 'Maratona' contro il bullismo-Tumori, Grossi (Iaea): "Sostenere Cnao e la cultura dell'utilizzo dell'energia nucleare"

Maltempo: sindaco Ravenna, ‘subito commissario o è paralisi’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 giu. (Adnkronos) – “Abbiamo consegnato al governo un documento firmato da tutti i sindaci. Chiediamo che l’affidamento degli indennizzi sia coerente con i danni subiti e che si acceleri sulla nomina del commissario: non è possibile sistemare argini e strade, mettere in sicurezza il territorio, senza il commissario. Su questo c’è attesa e siamo riconvocati la prossima settimana”. Lo ha detto il sindaco di Ravenna e presidente dell’Upi Michele De Pascale, lasciando Palazzo Chigi dopo l’incontro con la premier Giorgia Meloni sull’alluvione.

“Senza commissario non si riesce a fare gli interventi necessari, per noi il modello migliore è quello dell’Emilia 2012” con il presidente della Regione commissario, “ma se il governo ritiene di avere soluzioni migliori deve assumere l’onere di decidere altrimenti si rischia di tenere tutto bloccato”, avverte.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net