ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
L'appello di Madonna al Papa: "Vada a Gaza, porti luce ai bimbi prima che sia tardi"-Venezia, bimbo di 6 anni disperso in mare: ricerche in corso-Pennsylvania, esplosione in acciaieria: un morto, due dispersi e decine di feriti-Dazi Usa, Trump: "Niente tariffe su oro". Cnbc: "Proroga di 90 giorni a tregua con Cina"-Cristiano Ronaldo si sposa, Georgina ha detto sì: "In questa e tutte le mie vite"-Salvini vs von der Leyen: "Vertice Putin-Trump? Lei può portare solo da bere..."-Sacerdote italiano bloccato a Tel Aviv con decreto espulsione, Tajani chiama ambasciata-Gaza, Meloni sente Abbas: "Preoccupazione per escalation militare Israele"-Pietrangeli 'rosica' per Sinner? Lui non ci sta: "Mi cambiano le parole"-Gaza, comandante Idf: "Al via nuova fase combattimenti come deciso da governo"-Botulino, Bassetti su medici indagati: "Come si fa a non riconoscere sintomi?"-Francia, l'ultimo strillone di Parigi decorato da Macron: il suo racconto al Tg1-Donnarumma, il Psg non lo convoca per la Supercoppa: addio vicino-'Pomeriggio cinque' cambia nome e diventa 'Dentro la notizia'-Atletica, Doualla ai Mondiali? La proposta di Mei: "Vorrei corresse la staffetta"-Addio ai grembiuli rosa e blu in un asilo del Senese, Lega protesta: "Messaggio ideologico"-Autostrada A1 chiusa a nord di Roma, traffico bloccato e code-Loredana Bertè e Renato Zero, di nuovo insieme dopo 30 anni: l'abbraccio sul palco-Intossicazione da botulino, sul food truck di Diamante più cibi contaminati: le analisi-Ztl Roma, Patanè chiarisce: "In fascia verde nessun divieto ulteriore da 1° novembre"

Pd: gruppo Senato domani alle 18 per ufficio presidenza

Condividi questo articolo:

Roma, 5 giu. (Adnkronos) – La questione era stata congelata tra alluvione in Romagna e campagna per i ballottaggi alle amministrative. Domani però potrebbe essere la giornata buona per l’elezione degli uffici di presidenza dei gruppi Pd di Camera e Senato. Intanto a palazzo Madama, dove la riunione dei senatori al momento è convocata alla 18. A Montecitorio invece la riunione non è stata fissata in quanto si sta verificando la compatibilità con i lavori d’aula, domani tra l’altro si vota la fiducia al dl Pa in cui è contenuta la norma sulla Corte dei Conte sulla quale il Pd promette battaglia.

Al centro di ripetuti rinvii della composizione dei vertici dei gruppi c’era la figura di Piero De Luca, attuale vicepresidente. Il Nazareno avrebbe spinto per una discontinuità. E nell’ultimo scherma, circolato tempo fa, il figlio del presidente della regione Campania avrebbe fatto posto al bonacciniano Andrea De Maria come vicepresidente insieme a Valentina Ghio per la sinistra dem con la riconferma di Simona Bonafè. Al Senato i rumors davano per riconfermato il franceschiniano Franco Mirabelli come vicepresidente insieme al cattolico Alfredo Bazoli, Antonio Nicita (già membro della segreteria Letta) e Beatrice Lorenzin.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net