ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, chi è l'ex fidanzata Maria Braccini-Dalle Soglie alle Costellazioni, l'universo interiore e infinito delle opere di Roberto Floreani-Truffe online, nel 2024 oltre 2,9 milioni di vittime in Italia-Carcinoma endometrio, ok Aifa a immunoterapia più chemioterapia in prima linea-Innovazione, Carellario (Gruppo Maggioli): "Interoperabilità e regole per futuro sanità digitale"-Ucraina, Londra vara 100 nuove sanzioni contro la Russia. Nuovo pacchetto dall'Ue-Giornata mondiale delle api, Wwf: "Oltre il 40% degli impollinatori rischia l’estinzione"-Belluno, muore a 34 anni: il malore e il sospetto di un'infezione ai denti non curata-Todde: "Importante parlare di energy mix e utilizzare tutto quello che è necessario"-Sinner, ritorno di fiamma? L'ex fidanzata Braccini a Roma durante gli Internazionali-Zangrillo: "Costruire una Pubblica amministrazione attrattiva e meritevole"-Ucraina, Russia rafforza presenza al confine con Finlandia: "Rischio zona calda"-Michele Morrone a 'Belve': "Per la fine di un amore sono finito in coma etilico"-Tragedia per la tiktoker Emilie Kiser, il figlio Trigg muore annegato: aveva 3 anni-Alessandra Mussolini entra nella Lega-La Fenice e il caso del no all’Inno per il 2 giugno, Brugnaro: "Cercherò soluzione"-Finlandia, attacco con coltello a scuola: 3 feriti, fermato l'aggressore-Donna uccisa a Fregene, dalle ricerche web al sangue: ecco gli indizi sulla nuora-Depardieu a processo contro Barillari, fotografo: "Gli perdono botte ma non insulto a italiani"-Klopp alla Roma, l'agente smentisce. E si riapre la pista Farioli

Pd: gruppo Senato domani alle 18 per ufficio presidenza

Condividi questo articolo:

Roma, 5 giu. (Adnkronos) – La questione era stata congelata tra alluvione in Romagna e campagna per i ballottaggi alle amministrative. Domani però potrebbe essere la giornata buona per l’elezione degli uffici di presidenza dei gruppi Pd di Camera e Senato. Intanto a palazzo Madama, dove la riunione dei senatori al momento è convocata alla 18. A Montecitorio invece la riunione non è stata fissata in quanto si sta verificando la compatibilità con i lavori d’aula, domani tra l’altro si vota la fiducia al dl Pa in cui è contenuta la norma sulla Corte dei Conte sulla quale il Pd promette battaglia.

Al centro di ripetuti rinvii della composizione dei vertici dei gruppi c’era la figura di Piero De Luca, attuale vicepresidente. Il Nazareno avrebbe spinto per una discontinuità. E nell’ultimo scherma, circolato tempo fa, il figlio del presidente della regione Campania avrebbe fatto posto al bonacciniano Andrea De Maria come vicepresidente insieme a Valentina Ghio per la sinistra dem con la riconferma di Simona Bonafè. Al Senato i rumors davano per riconfermato il franceschiniano Franco Mirabelli come vicepresidente insieme al cattolico Alfredo Bazoli, Antonio Nicita (già membro della segreteria Letta) e Beatrice Lorenzin.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net