Rai: Caramanna (Fdi), ‘con Sergio e Rossi grandi prospettive di crescita e sviluppo’
Roma, 15 mag. (Adnkronos) – “Auguri di buon lavoro a Roberto Sergio e Giampaolo Rossi, rispettivamente nuovo amministratore delegato e nuovo direttore generale della Rai. La più grande azienda culturale italiana avrà al suo timone due figure manageriali che la conoscono a fondo e che sapranno guidarla verso nuovi traguardi e nuove sfide. Sono certo che con il loro contributo di competenza, professionalità ed esperienza la Rai potrà avere grandi prospettive di crescita e sviluppo”. Così il deputato di Fratelli d’Italia Gianluca Caramanna, componente della Commissione di Vigilanza Rai.
