Italia-Rep.Ceca: Meloni, ‘grazie a presidente Pavel, rafforzare relazioni bilaterali’
Roma, 10 mag. (Adnkronos) – “A Praga ho incontrato il Presidente della Repubblica Ceca, Petr Pavel, che ringrazio per l’ospitalità. Insieme abbiamo parlato dei principali temi internazionali che ci vedono partecipi e della comune volontà di rafforzare le già ottime relazioni bilaterali”. Così la premier Giorgia Meloni su twitter.
