Calcio: Allegri, ‘Vlahovic sta bene, sono contento di quello che ha fatto finora’
Torino, 2 mag. – (Adnkronos) – “Gli obiettivi personali sono importanti ma devono essere messi a disposizione della squadra. E’ la squadra che deve raggiungere obiettivi. Vlahovic sta bene, a Bologna è entrato e domani deciderò se farlo partire dall’inizio, ma sono contento di ciò che ha fatto fino ad ora”. Così l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del match con il Lecce, in merito alla stagione di Dusan Vlahovic.
