**Festival Trento: Fugatti, ‘ci sarà tutto Cdm, auspicio è che arrivi anche Meloni’**
Milano, 3 apr. (Adnkronos) – Al Festival dell’Economia di Trento “sostanzialmente arriverà tutto il Consiglio dei ministri; l’auspicio è che anche la premier Meloni dia l’ok”. Lo ha detto all’Adnkronos il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, a margine della presentazione della diciottesima edizione della rassegna ideata dal gruppo 24 Ore.
Durante il suo intervento alla conferenza di presentazione che si è tenuta al Mudec di Milano, Fugatti ha sottolineato come ‘economia faccia rima con autonomia’: “Ho voluto cogliere questa occasione -spiega- perché di autonomia si parla sempre a livello nazionale, vista la riforma che il governo sta portando avanti. A Trento ci saranno tutti i ministri a parlarne; per noi, che siamo una terra di autogoverno, il tema è sempre molto importante”.
