Vinitaly: Meloni scherza, ‘noi I produttori e II consumatori, io faccio mia parte’
Roma, 3 apr. (Adnkronos) – Riceve una bottiglia di vino dagli studenti delle scuole enologiche, il premier Giorgia Meloni -intervenuta al Vinitaly- ci scherza su: “poi vi darò il mio voto. Noi siamo primi produttori, secondi consumatori -e io faccio la mia parte, eh- e terzi esportatori di vino al mondo. Insomma, ognuno deve fare la sua parte…”. Dice prima di lasciare il palco della manifestazione.
