ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Garlasco, pm: "C'è impronta di Sempio". Traccia inutile per i Ris-Russia, le manovre di Putin spaventano la Finlandia. Trump: "Nessun rischio"-Ucraina, Trump vuole rimpatriare i rifugiati: il piano con le auto-deportazioni-Ucraina-Russia, Meloni sente Papa e Zelensky: Vaticano pronto ad ospitare negoziato-Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui social, è polemica-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20 maggio-Floriana Secondi chi è, ospite oggi a Belve: l'infanzia difficile, il figlio Domiziano e il Grande Fratello-Vaccini, Frumento (Asl 2 Liguria): "Tecnologia mRna migliora gestione ed evita sprechi"-'Sostenibilità: i giovani e la percezione del futuro', il 26 maggio la presentazione del libro-Caso Garlasco, il supertestimone alle Iene: "Stefania Cappa era nel panico con un borsone"-Femminicidio Lorena Quaranta, Cassazione conferma ergastolo per De Pace-Tumore colon retto, Masi (UniPi): "Aumentare adesione screening, può salvare tante vite"-Tumori, Mazzeo (Pd): "Compito istituzioni è avere sempre la persona al centro"-Michele Morrone chi è, l'attore ospite oggi a Belve: ex moglie, film erotico e alcolismo-Tecnologia mRna, Ansaldi (Alisa): "Flessibilità ed efficacia i vantaggi"-Infortuni, Consulenti del Lavoro: formazione obbligatoria continua e rafforzamento controlli-Romania, Simion chiede l'annullamento del voto delle presidenziali-Vaccini, Icardi (UniGe): "Con mRna il futuro è adesso anche per patologie come Rsv"-Imprese, a Roma gli Stati Generali Aepi: focus sulle eccellenze-Garlasco, pm: "C'è impronta Sempio". Ma per Ris "traccia inutile e senza sangue"

**Pd: fonti area neoulivista, ‘no a ritorno di litigi e scontri, bene richiamo Bonaccini’**

Condividi questo articolo:

Roma, 25 mar (Adnkronos) – “Abbiamo deciso tutti insieme – per primo Stefano Bonaccini quando è stato eletto Presidente del partito – di indossare solo la maglietta del Pd, e avremmo ritenuto sbagliato smentire alla prima occasione gli impegni assunti in questo senso in Assemblea”. Lo fanno sapere fonti dem vicine ai parlamentari dell’area neoulivista.

“Il clima di questi giorni è stato segnato da dichiarazioni apertamente conflittuali che minacciavano conte interne e fratture per nulla condivisibili. Abbiamo deciso per questo di non partecipare alla riunione di oggi perchè per noi era essenziale dare un segnale chiaro per evitare un ritorno alle dinamiche di litigiosità e di scontro, che tanto male hanno fatto al PD. Nelle dichiarazioni di Bonaccini al termine della riunione abbiamo ritrovato richiami all’unità e alla collaborazione, che apprezziamo e condividiamo”, proseguono le stesse fonti.

“C’è bisogno di uno spirito unitario che possa – pur dalle posizioni differenti determinate dal Congresso – facilitare il lavoro di tutto il Partito Democratico e della nuova segretaria Elly Schlein, nell’interesse della comunità che tutte e tutti insieme dobbiamo rappresentare”, concludono.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net