**Pd: Cuperlo, ‘Bonaccini e Schlein? Stasera ci riuniamo e decideremo’**
Roma, 21 feb. (Adnkronos) – “Era giusto farlo perchè non ero convinto delle altre candidature, della discussione che si stava facendo”. Così Gianni Cuperlo a Un giorno da pecora su Radio 1. “Chi voterò alle primarie? Stasera noi faremo un’assemblea, discutiamo e decideremo assieme”.
