**Pd: De Micheli, ‘primarie? Sto discutendo, decideremo cosa fare’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 21 feb. (Adnkronos) – “Sto facendo alcune riunioni e alla fine decideremo cosa fare”. Così Paola De Micheli a Un giorno da pecora su Radio 1 su chi sosterrà domenica alle primarie tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Precedente Successivo