Regionali: Salvini, ‘vorrei parlare a chi non ha votato, serve capire come restituire fiducia’
Milano, 13 feb. (Adnkronos) – “Mi interessa parlare a chi non ha votato perché quella è una bocciatura per tutti. E dobbiamo capire come restituire fiducia e appassionare coloro che a Roma e Milano hanno fatto altre scelte”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, commentando i primi risultati elettorali delle elezioni regionali in Lombardia, dalla sede di via Bellerio.
“Sono consapevole che tanta gente non è andata a votare -osserva Salvini- ma penso che in piccolo il lavoro dei ministri della Lega al governo sia stato apprezzato e ricompensato. In soli 4 mesi in alcune province la Lega ha addirittura raddoppiato il voto delle politiche”.
