Pd: Letta, ‘Salvini ironizza su di noi ma lui sempre lì dopo aver perso ¾ dei voti’
Roma, 9 feb (Adnkronos) – “Ho letto #Salvini ironizzare sul fatto che non sa chi comandi nel #Pd in questo mese in cui i nostri militanti stanno scegliendo la nostra nuova leadership con le #PrimariePD. Salvini che è sempre lì dopo elezioni in cui ha perso tre quarti dei propri voti”. Lo scrive su Twitter Enrico Letta.
