ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Belve, Benedetta Rossi: "Io in politica? Non fa per me, io cucino"-Garlasco, Tg1: "Impronta di Sempio vicino al corpo di Chiara Poggi"-Da Damiani a Pamich e Malagò: lo sport italiano ricorda Benvenuti-Giro d'Italia, Hoole vince la decima tappa e Del Toro resta in rosa-Grande successo per gli eventi bar dating di Heineken a Roma e Milano-Rai: Cda, giovedì sul tavolo piani editoriali direttori e presidenza Rai Pubblicità-A Piacenza Expo tre rassegne su futuro energia e sicurezza dati-Innovazione, dal 4 a 6 giugno torna il Wmf: la più grande fiera internazionale sull'Ia e digitale-E' morto Nino Benvenuti, leggenda della boxe e medaglia d'oro a Roma '60-Sanificazione ambienti indoor, riconosciuto impiego onde elettromagnetiche-Chiara Ferragni: "Ho avuto relazioni tossiche, uomini spaventati da donne forti"-Dazi, Pizzoli (Ing): "Ottimistico pensare a sorprese che porteranno ad accelerazione positiva"-Re Carlo e il sostegno al Canada dopo le minacce di annessione di Trump-Ilaria Galassi, proposta di matrimonio a 'La volta Buona': la sorpresa in diretta-Roma, incidente sulla Cassia bis: morto 55enne in sella a scooter-Belve, ospiti oggi 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi-Elon Musk e il futuro: "Rimango con Tesla, se non muoio"-Pizzoli (Ing): "Miglioramento rating Italia inatteso, stabilità politica ha contribuito"-Farmaci: studi, molecola sperimentale riduce declino funzionalità polmonare in Ipf e Ppf-Discipline Stem, alla Sapienza focus sulle disparità di genere

Lombardia: Majorino, ‘grazie a cattolici dem, loro apporto mi fa dire partita è aperta’

Condividi questo articolo:

Milano, 7 feb. (Adnkronos) – “Mancano pochissimi giorni al voto del 12 e 13 febbraio per cambiare la Lombardia e mi fa un enorme piacere vedere l’appello che sta circolando nel mondo cattolico sottoscritto da tanti uomini e tante donne a sostegno della mia candidatura, della nostra squadra e della nostra azione per cambiare il futuro”. Cosi’ il candidato di centrosinistra e M5s alla presidenza della Lombardia Pierfrancesco Majorino, commentando l’appello lanciato dai Cattolici Democratici a suo favore.

“Io -spiega Majorino in un video- credo tantissimo all’apporto del mondo cattolico e di chi ha lavorato in tutti questi anni per far sì che dalla società ci fosse un discorso giusto e positivo che mettesse al centro la persona. Di chi, a partire dall’azione nelle istituzioni, ha portato avanti i valori che hanno portato all’istituzione del servizio sanitario nazionale, tra l’altro voluto e ottenuto grazie all’azione di una straordinaria donna cattolica e antifascista come Tina Anselmi”.

“Tutto questo -conclude il candidato dem- mi fa dire che la partita è aperta. Davanti a noi abbiamo un cammino e un’ampia squadra di uomini e di donne che vuole cambiare e mettere al centro il futuro della Lombardia”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net