Lazio: Bonaccini, ‘Conte? Va solo per prendere qualche voto in più ma così vince destra’
Roma, 3 gen. (Adnkronos) – “E’ un momento in cui Conte sta valutando che andare da solo gli conviene per prendere qualche voto in più e per questa convenienza rischiamo di regalare alla destra il Lazio dove invece abbiamo governato insieme. Dopo voto va fatta una riflessione”. Così Stefano Bonaccini a In Onda su La7.
