ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Garlasco, pm: "C'è impronta di Sempio". Traccia inutile per i Ris-Russia, le manovre di Putin spaventano la Finlandia. Trump: "Nessun rischio"-Ucraina, Trump vuole rimpatriare i rifugiati: il piano con le auto-deportazioni-Ucraina-Russia, Meloni sente Papa e Zelensky: Vaticano pronto ad ospitare negoziato-Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui social, è polemica-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20 maggio-Floriana Secondi chi è, ospite oggi a Belve: l'infanzia difficile, il figlio Domiziano e il Grande Fratello-Vaccini, Frumento (Asl 2 Liguria): "Tecnologia mRna migliora gestione ed evita sprechi"-'Sostenibilità: i giovani e la percezione del futuro', il 26 maggio la presentazione del libro-Caso Garlasco, il supertestimone alle Iene: "Stefania Cappa era nel panico con un borsone"-Femminicidio Lorena Quaranta, Cassazione conferma ergastolo per De Pace-Tumore colon retto, Masi (UniPi): "Aumentare adesione screening, può salvare tante vite"-Tumori, Mazzeo (Pd): "Compito istituzioni è avere sempre la persona al centro"-Michele Morrone chi è, l'attore ospite oggi a Belve: ex moglie, film erotico e alcolismo-Tecnologia mRna, Ansaldi (Alisa): "Flessibilità ed efficacia i vantaggi"-Infortuni, Consulenti del Lavoro: formazione obbligatoria continua e rafforzamento controlli-Romania, Simion chiede l'annullamento del voto delle presidenziali-Vaccini, Icardi (UniGe): "Con mRna il futuro è adesso anche per patologie come Rsv"-Imprese, a Roma gli Stati Generali Aepi: focus sulle eccellenze-Garlasco, pm: "C'è impronta Sempio". Ma per Ris "traccia inutile e senza sangue"

Il video del naufragio del traghetto Sudcoreano. Come il Titanic

Condividi questo articolo:

Diffuse le immagini del naufragio del traghetto Sudcoreano. I ragazzi giocano e scherzano mentre  il traghetto si inclina sul lato destro

Un video shock, che in questi giorni sta facendo il giro dei media di tutto il mondo: mostra il naufragio del traghetto sudcoreano, con 476 persone a bordo.  Il video mostra alcuni studenti che ridono e scherzano mentre il traghetto si inclina sul lato destro. Le immagini sono state concesse ai media sudcoreani dal padre del ragazzo. I ragazzi giocano:  ‘salvatemi’, dice uno studente mentre un altro suggerisce di pubblicare il video su Facebook. ‘Ora diventa come il Titanic’, scherza un terzo ragazzo.

Il video del naufragio del traghetto sudcoreano inizia pochi minuti prima che l’equipaggio del Sewol inviasse il primo segnale di allarme. Poi mostra come il panico per quello che sta per accadere si diffonde tra i passeggeri: a uno studente tremano le gambe e inizia a salire la nausea. Un altro, vedendo che i compagni indossare il salvagente chiede stupito: ‘non capisco. Bisogna indossare i giubbotti salvagente? Significa che la nave sta affondando?’.

La diffusione delle immagini potrà aiutare a capire la dinamica dell’incidente e quello che è avvenuto dopo: nel video si sente distintamente l’equipaggio ordinare attraverso l’altoparlante ai passeggeri di rimanere dove sono. 

gc

Questo articolo è stato letto 20 volte.

naufragio, naufragio traghetto, traghetto Sudcoreano

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net