Lombardia: Benifei, ‘Terzo Polo con Moratti? Noi contro entrambe le destre’
Roma, 7 nov. (Adnkronos) – “Il polo liberale con Calenda si rivela sempre di più uno strumento per ricollocare figure del passato, come Letizia Moratti. Lunare che qualcuno possa pensare che il Pd voglia sostenerla: saremo in campo per battere le destre in Lombardia, entrambe”. Così Brando Benifei del Pd su twitter.
