Governo: Renzi, ‘noi contro, buon lavoro a maggioranza e alle due opposizioni’
Roma, 21 ott (Adnkronos) – “È nato il Governo Meloni, auguri di buon lavoro. Complimenti alla prima donna premier, prima di una lunga serie speriamo. Noi voteremo contro la fiducia. Buon lavoro alla maggioranza ma anche alle due opposizioni, quella riformista e quella populista. Viva l’Italia”. Lo scrive su Twitter Matteo Renzi.
