ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Estate 2023 la più calda in 2mila anni. Spoiler: quella 2024 sarà peggio-Così la Cina invaderà Taiwan nel 2028. Gli scenari di Alperovitch per Europa e Italia-Imprese: dallo studio di Fondazione Gi Group e Valore D i tre pilastri per sostenere la genitorialità-Inchiesta Liguria, Meloni: "Toti? Aspettiamo sue risposte"-Lavoro, Falcomer (Valore D): "Collaborazione pubblico-privato per occupazione femminile"-Harry e Meghan nella bufera, la fondazione Archewell dichiarata 'inadempiente'-Appello specialisti obesità a medici famiglia: "E' emergenza, collaboriamo"-Giornalista condannato al carcere per un articolo, è bufera: "Attacco a libertà di stampa"-Giro d'Italia, Paret-Peintre vince decima tappa e Pogacar sempre maglia rosa-Morta Galassia, cane dei Vigili del Fuoco in azione a Rigopiano e ponte Morandi-European youth event a Forlì dal 17 al 19 maggio-Carlo III consegna onorificenze, prima volta dalla diagnosi di cancro-Salvini: "Sviluppo e lavoro dal porto commerciale di Fiumicino"-La Gioconda, lite fra esperti sul paesaggio: è Lago di Como o Toscana?-ReBuild 2024, Greenaccord Onlus: "Cerchiamo di mettere a terra democratizzazione energia"-Aggressione pitbull, veterinario: "Non demonizzare ma vanno gestiti con regole severe"-ReBuild 2024, Pulice (CDP - Rics Italia): "Trasparenza e etica valori chiave"-Mobilità, Lo Presti (Milano Serravalle): "Ad Asecap Days 24 Paesi e oltre 350 delegati"-Studenti pro Palestina, al via il corteo dentro La Sapienza: "Fuori la guerra dall’università"-Mobilità, Boiardi (Milano Serravalle): "Sfida è coniugare innovazione e sicurezza"

La crema e’ su misura, cucita sulla pelle

Condividi questo articolo:

Una crema che risponda a tutte le nostre esigenze: e’ quella creata su misura, in base alla nostra pelle

Anche la crema è su misura, come un vestito da sartoria. Ogni tipo di pelle ha diritto alla crema personalizzata, con ingredienti che possano proteggerla e renderla morbida, idratarla o renderla meno grassa, con profumi personalizzati. Non è utopia, ma un’idea dell’esperto in biotecnologie Stefano Rossi che, con la consulenza del cosmetologo Tommaso Sansoni, ha fondato a Firenze l’Antica Profumeria Monalys (da ‘monos’, in greco ‘unico’ e ‘lys’, ‘giglio’), inaugurata lo scorso novembre 2013. 

Prima di acquistare la propria crema, le clienti vengono prima intervistate per conoscere lo stile di vita e l’ambiente in cui vivono, poi viene fatto un check up completo della pelle del viso (si studia sebometria, idratazione, profondità delle rughe e tramatura della pelle del viso). Quindi un software realizzato dall’azienda elabora la crema su misura, con diversi ingredienti che assicurano 15 benefici, dall’idratazione all’anti-age. 

Il laboratorio dove vengono confezionate le creme si trova in boutique e le clienti possono essere accontentate in pochissimi minuti. Su una composizione di base si aggiungono i principi attivi, alcuni naturali, altri di derivazione chimica o biotecnologica.

(gc)

Questo articolo è stato letto 59 volte.

ambiente, crema, pelle, vestito, viso

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net