Elezioni: Rosato (IV), ‘proviamo a costruire terzo polo’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 30 lug. (Adnkronos) – “Credo che l’ipotesi terzo polo al centro slegato dall’asse sovranista e dall’abbraccio Pd/Fratoianni sia la cosa migliore per tutti. Proviamoci!” . Così su Twitter il presidente di Italia Viva Ettore Rosato. Precedente Successivo