Calcio: Nazionale, controlli preventivi anti Covid, due positivi nello staff subito isolati
Roma, 22 mar. (Adnkronos) – Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede. Lo rende noto la Figc. Gli azzurri sono in ritiro a Coverciano in vista della sfida dei playoff per i Mondiali in Qatar contro la Macedonia del Nord. Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni.

I commenti sono chiusi.