**Pd: Letta, ‘un anno fa iniziavo nuova avventura, grazie a chi mi ha sostenuto’**
Roma, 14 mar. (Adnkronos) – “Un anno fa cominciavo una nuova avventura. Con una discreta dose di incoscienza. Non ho idea di come andrà a finire ma per ora devo solo dire un enorme grazie a chi mi ha finora sostenuto e accompagnato in questo viaggio. #14Marzo”. Così Enrico Letta, eletto un anno fa segretario del Pd, su twitter.

I commenti sono chiusi.