Olimpiadi: Thoeni, ‘speriamo che Goggia recuperi, ma il gruppo è buono’
Roma, 31 gen. (Adnkronos) – Olimpiadi di Pechino a un passo dal via, e “speriamo che Goggia recuperi bene, c’è ancora un po’ di tempo. Le faccio tanti auguri, in discesa ha fatto vedere di più delle altre”. Lo dice Gustav Thoeni all’Adnkronos. “Poi si sono Brignone, Bassino, le ragazze nelle varie discipline vanno molto bene. Anche gli uomini, con Paris, Innerhofer, De Aliprandini, insomma la squadra azzurra parte bene sulla carta. Medaglie? Ci vuole anche un po’ di fortuna eh.. -svicola Thoeni-, possono arrivare certamente, difficile sbilanciarsi sui risultati: sono sempre le Olimpiadi, il meglio dello sport”.

I commenti sono chiusi.