Mare d’Autore, per tutelare le coste italiane con un click

Prende il via la campagna Mare D’autore: inviate le immagini di mari e spiagge, per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e promuovere il vostro territorio
Tutelare il mare italiano dall’inquinamento, dal degrado e dalla corsa alla cementificazione, con un click: prende il via ‘Mare d’autore’, la campagna fotografica internazionale, ideata da Libreriamo, che coinvolgerà i social più utilizzati Facebook, Twitter e Instagram.
Grazie alla campagna Mare d’autore si vuole sensibilizzare tutti al rispetto dell’ambiente, del mare in particolare, perché l’Italia conservi e tuteli il suo grande tesoro. Tutti coloro che vogliono partecipare potranno farlo semplicemente con un click: basta scattare una foto al mare e alle spiagge italiane e pubblicarla sulle pagine Facebook di Fotografiamo by Libreriamo o sul profilo Twitter e Instagram citando @Libreriamo e aggiungendo l’hashtag #maredautore.
Basta un semplice click, quindi, per promuovere il nostro mare e il nostro territorio, sensibilizzando sempre più persone al rispetto delle coste italiane, che hanno uno sviluppo di quasi 7500 km, un’opportunità’ unica in termini economici e occupazionali.




I commenti sono chiusi.