Covid: Letta, ‘molto soddisfatto da governo su proroga stato emergenza’
Roma, 14 dic. (Adnkronos) – “Io voglio stare dalla parte di chi pensa che la fiducia sia meglio della sanzione. La stragrande maggioranza di cittadini italiani hanno fatto cose positive senza essere obbligati a farle perché c’è stato un meccanismo di fiducia”. Così Enrico Letta alla presentazione del libro di Tommaso Greco alla Camera.
“Io sono molto soddisfatto e non avevo dubbi che il governo avrebbe prorogato l’emergenza. Una scelta utile e positiva. Mi avrebbe stupito l’opposto”.

I commenti sono chiusi.