Roma, 9 dic. (Adnkronos) – “Abbiamo fatto tanta strada insieme…e ancora abbiamo da farne! In bocca al lupo a te amico mio e a tutto il nuovo direttivo M5S alla Camera. Uniti verso i nostri obiettivi”. Così su twitter il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia.
I commenti sono chiusi.