M5S: D’Incà, ‘buon lavoro Crippa, ci aspettano settimane importanti’
Roma, 9 dic. (Adnkronos) – “Buon lavoro a Davide Crippa che questa sera è stato rieletto capogruppo alla Camera per il MoVimento 5 Stelle e buon lavoro al nuovo direttivo che lo affiancherà in questo lavoro importantissimo. Per più della metà si tratta di un direttivo composto da donne e questo rappresenta una notizia molto importante in una fase di rinnovamento e riorganizzazione per il #MoVimento. Ci aspettano settimane importanti sia per i lavori che riguardano la manovra di bilancio sia per quelli relativi al #Pnrr e sono sicuro che Davide continuerà il lavoro già avviato in questi mesi con impegno e determinazione”. Così Federico D’Incà su Fb.

I commenti sono chiusi.