Iv: Rosato, ‘Di Battista vittima delegittimazione renziana? Siamo al paradosso’
Roma, 17 nov. (Adnkronos) – “Siamo al paradosso! Di Battista che si definisce vittima della delegittimazione renziana. A me sembra più carnefice della macchina del fango grillina. Ci vuole davvero coraggio a stravolgere la realtà”. Lo scrive su Twitter il presidente e deputato di Italia viva, Ettore Rosato.

I commenti sono chiusi.