Iv: Renzi, ’13 domande? Già risposto ma facciamo confronto con Conte’
Roma, 16 nov. (Adnkronos) – “Le 13 domande? Sono le stesse che stavano sul Fatto. Sono le domande che mi fanno sempre, me lo hanno fatto anche Giannini e la Gruber. Io rispondo sempre. Le risposte le sanno già, le ho date l’altra sera a Travaglio. Allora lei chiami Conte, lui mi fa le sue 13 domande e io gli faccio le mie, poi i cittadini scelgono”. Così Matteo Renzi a L’aria che Tira su La7.

I commenti sono chiusi.