Migranti: Salvini, ‘800 su nave tedesca verso Sicilia, intervengano Lamorgese e Di Maio’
Roma, 7 nov. (Adnkronos) – “Una nave tedesca sta per lasciare in Sicilia più di 800 clandestini. Domanda: i ministri dell’Interno e degli Esteri hanno chiesto a Berlino e Bruxelles di farsi carico di questi immigrati o per loro va bene così?” Lo scrive su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini.

I commenti sono chiusi.