Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quali ortaggi idratano la pelle? acqua, nutrienti e cosa dice la scienza-Bollette della luce in aumento del 4,6% dal 1° luglio 2026: chi riguarda, perché e cosa fare-Cosa c'è nel gelato che mangi oggi: ingredienti, additivi, aria (come scegliere quello buono)-Prezzi del vino 2026: perché in Italia scendono mentre i dazi pesano ancora sui produttori?-Liquid Nano Clay: come funziona l'argilla liquida che promette di far rifiorire il deserto-Bandiere Blu 2026: tutte le 257 località premiate e cosa garantisce davvero il riconoscimento-Pulire le facciate degli edifici con un drone: come funziona, quanto costa e perché è più sostenibile-ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro

Green Pass: Ronzulli (Fi), ‘Milano di nuovo nel caos, è ora di dire basta’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 nov. (Adnkronos) – “Per l’ennesima volta il corteo di no vax e no green pass a Milano ha deviato dal percorso concordato e sta paralizzando la città. Traffico in tilt, ma soprattutto tante attività costrette a chiudere per il sedicesimo sabato consecutivo”. Così la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, Licia Ronzulli.

“Oltre all’evidente pericolo sanitario che, come abbiamo visto con l’impennata dei contagi a Trieste, generano queste manifestazioni, in questo modo si rallenta la ripresa. Ogni protesta manda in fumo milioni e milioni di euro danneggiando ulteriormente tantissimi negozianti, commercianti e lavoratori che stanno provando a rialzarsi dopo aver subito perdite importanti nel periodo più caldo della pandemia. Senza contare che il desiderio della stragrande maggioranza dei cittadini è quello di tornare alla normalità e, invece, si trovano costretti a subire il caos provocato da un manipolo di fanatici violenti. E’ arrivato il momento di dire basta e di rispondere con decisione a questi abusi che, francamente, non possono essere più tollerati”.

I commenti sono chiusi.