Lega: Salvini, ‘la Bestia? Sono io che ricevo minacce di morte’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 29 set (Adnkronos) – “Sa quante minacce di morte ricevo io senza ‘Bestia’?”. Lo ha detto Matteo Salvini a Radio Anch’io parlando della vicenda Morisi e dell’operato della ‘Bestia’. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.