Bollette: Fratoianni, ‘governo imponga a compagnie di abbattere aumenti’
Roma, 23 set. (Adnkronos) – “Invece di abbattere i costi delle bollette con 3 miliardi di soldi pubblici, il governo Draghi farebbe meglio a convocare le compagnie energetiche, a bloccare i dividendi e ad imporre di abbattere questo aumento con i profitti e gli utili realizzati negli anni (oltre 26 miliardi solo nel 2019)”. Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
“Se non farà cosi è semplicemente una partita di giro – conclude il leader di SI – che alla fine toglie sempre soldi dalle solite tasche degli italiani.”

I commenti sono chiusi.