Motomondiale: Gp San Marino, Fernandez vince in Moto2 davanti a Gardner e Bezzecchi 5°
MIsano, 19 set. – (Adnkronos) – Raul Fernandez vince il Gp di San Marino nella classe Moto2. Lo spagnolo precede l’australiano Remy Gardner e il connazionale Aaron Canet. Il migliore dei piloti italiani è Marco Bezzecchi, quinto, mentre Fabio Di Giannantonio e Celestino Vietti chiudono rispettivamente in nona e decima posizione. A quattro gare dalla fine della stagione, Gardner guida la classifica iridata con 271 punti, 34 in più di Fernandez.

I commenti sono chiusi.