Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quali ortaggi idratano la pelle? acqua, nutrienti e cosa dice la scienza-Bollette della luce in aumento del 4,6% dal 1° luglio 2026: chi riguarda, perché e cosa fare-Cosa c'è nel gelato che mangi oggi: ingredienti, additivi, aria (come scegliere quello buono)-Prezzi del vino 2026: perché in Italia scendono mentre i dazi pesano ancora sui produttori?-Liquid Nano Clay: come funziona l'argilla liquida che promette di far rifiorire il deserto-Bandiere Blu 2026: tutte le 257 località premiate e cosa garantisce davvero il riconoscimento-Pulire le facciate degli edifici con un drone: come funziona, quanto costa e perché è più sostenibile-ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro

Fesica Confsal, sinergia tra datore lavoro agenzia e lavoratore risolve problemi

Condividi questo articolo:

Milano, 17 set. (Adnkronos/Labitalia) – “Con l’elezione di Luciano Tommaso Ponzi alla presidenza di Federpol si diede una forte spinta al contratto. La sinergia sviluppata insieme al Sistema Impresa con Berlino Tazza ha dato un ulteriore sviluppo al settore”. A dirlo Bruno Mariani, segretario generale Fesica Confsal, intervenendo al 64° congresso nazionale Federpol in corso al Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto.

“Sono un sindacalista – spiega – sono convinto che la sinergia che risolve le grandi problematiche, la sinergia tra datore di lavoro e lavoratore, la sinergia per superare le problematiche continuamente vengono poste nel cammino delle aziende, delle agenzie e dei lavoratori. Non significa accettare passivamente il lavoratore, le aziende, o le agenzie. Non difenderemo mai il lavoratore furbetto”.

“Chiedo a tutti – sottolinea – la massima attenzione sulla sicurezza del lavoro e su tutte quelle persone che escono di casa e non ci tornano”.

I commenti sono chiusi.