Calcio: Immobile, ‘ancora una percentuale minima di Sarrismo, bello riavere i tifosi’
Empoli, 21 ago. – (Adnkronos) – La percentuale di Sarrismo “è ancora minima, siamo in fase di lavori in corso. Stiamo facendo un lavoro incredibile per assimilare il prima possibile cosa ci chiede il Mister, ma non è semplice perché l’anno scorso venivamo da un altro modulo. È stata una bella vittoria”. Così l’attaccante della Lazio Ciro Immobile dopo la vittoria per 3-1 sul campo dell’Empoli. “E’ stato pazzesco riavere i tifosi, siamo tornati a sentire emozioni. Ci sono mancati tantissimo, siamo felici di avergli regalato una gioia”, aggiunge Immobile a Dazn.

I commenti sono chiusi.