**Omofobia: Letta, ‘la maggioranza c’è, chi ha votato Ddl Zan alla Camera lo voti al Senato** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 5 lug (Adnkronos) – “Quelli che vogliono la legge Zan l’hanno approvata alla Camera. Diciamo, gli stessi la votino al Senato, se sono seri lo facciamo”. Lo ha detto Enrico Letta a In onda, su La7. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.