**Europei: Di Maio, ‘la forza del gruppo, avanti uniti, sempre’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 2 lug. (Adnkronos) – “La forza del gruppo, avanti uniti. Sempre”. Ad affermarlo in un post su Facebook è il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio commentando la vittoria dell’Italia sul Belgio 2 a 1. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.