Migranti: Procuratore Agrigento, ‘Alla vista della motovedetta tanti finiti in mare’
Palermo, 30 giu. (Adnkronos) – Molti migranti che si trovavano a bordo della imbarcazione naufragata all’alba di oggi “alla vista delle motovedette della Guardia costiera, si sono spostati su un lato della barca e si sono sbilanciati”, così “in molti sono finiti in mare perché hanno perso l’equilibrio”. Lo ha detto all’Adnkronos il Procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio che ha aperto un fascicolo contro ignoti sul naufragio.

I commenti sono chiusi.